DISEGNA LA LOCANDINA! I VINCITORI

IMPARA L’ARTE E METTILA IN MOSTRA | SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Il 14 aprile 2023 si è riunita una commissione di esperte per selezionare l’opera grafica, realizzata da studenti di classe prima, che verrà utilizzata per la comunicazione del programma della mostra d’arte delle Scuole Secondarie di primo grado degli Istituti di Montebelluna, Cornuda e Maser.

I quattro membri della commissione – Michela Gasparini, illustratrice e grafica, Stefania Parolin, già insegnante di arte, Elisabetta Bisconcin, artista e Maria Sole Merlo, dott.ssa in Storia dell’Arte – hanno scelto i primi tre classificati, le cui opere verranno utilizzate per la comunicazione della mostra, su locandine, siti internet e social.

Gli autori delle opere selezionate sono:

1° classificato: GIOVANNI GASPARETTO, 1E, I.C. CORNUDA

2° classificato: ANNA COLLET E GIULIA DURIGHETTO, 1A, I.C. CORNUDA

3° classificato: LORENZO MARCO CARRETTA, 1A, I.C. CORNUDA

La mostra, che verrà inaugurata il 12 maggio presso il foyer della biblioteca comunale, sarà visitabile fino al 27 maggio.

Per info
0423 617536 | ragazzi@bibliotecamontebelluna.it