Al piano interrato è accessibile, anche da ingresso autonomo, l’auditorium – Sala conferenze ‘Mario e guido Bergamo’, da 200 posti.

L’Auditorium ha una cabina di regia ed è attrezzato con impianti di amplificazione, videoconferenza e collegamento a internet.

Grazie alla buona acustica e agli ampi spazi liberi attorno alle sedute, la sala si presta ad un uso flessibile anche per letture, spettacoli, concerti, proiezioni.

Il suo uso è definito da apposito regolamento e concesso con le modalità e gli orari stabiliti nel Modulo Richiesta Spazi Auditorium e Villa Correr Pisani.

L’utilizzo degli spazi è consentito a titolo oneroso, in via prioritaria, per iniziative di interesse pubblico e generale promosse da associazioni, enti e privati con sede a Montebelluna, oppure di interesse regionale o nazionale, che ne facciano richiesta. In subordine, la concessione è autorizzata per manifestazioni o attività che prevedano qualsiasi forma di pagamento da parte dei partecipanti o che possano comunque considerarsi finalizzate al raggiungimento di obiettivi non di interesse pubblico e generale o a scopo di lucro.

Per informazioni e richieste di utilizzo:
Servizio Cultura 0423 617423 | auditorium@bibliotecamontebelluna.it

Moduli da scaricare:

Regolamento per l’uso degli spazi della Biblioteca e di Villa Correr Pisani per iniziative pubbliche e culturali

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI PER L’USO DELL’AUDITORIUM e VILLA CORRER PISANI

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI | USO DEGLI SPAZI | SERVIZI/UFFICI COMUNE di MONTEBELLUNA

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI | USO DEGLI SPAZI | SCUOLE di MONTEBELLUNA