INCONTRO CON UNA GRANDE LETTRICE

INCONTRO CON SIMONETTA BITASI | mercoledì 25 ottobre 2023, ore 20.30

Ogni mese il gruppo di lettura La Combricola dei lettori si trova a parlare di libri in biblioteca e in questa occasione speciale propone un incontro con Simonetta Bitasi, grande esperta e praticante di gruppi di lettura, nonché consulente del Festivaletteratura di Mantova.
Sarà l’occasione giusta per parlare di libri e avere consigli di lettura da una grandissima lettrice.

Il suo blog lettoreambulante.it è l’indirizzo da tenere tra i preferiti per non perdersi le uscite più belle.
Grazie alla grande esperienza acquisita negli innumerevoli gruppi di lettura che segue, Simonetta Bitasi conosce e propone libri di ogni genere e livello di difficoltà. Un suo articolo sui gruppi di lettura su Robinson di Repubblica è consultabile QUI
E’ molto attiva da sempre anche nelle iniziative di promozione per ragazzi e giovani lettori, negli ultimi anni in particolare con Alice Bigli (Allenatori di lettura, Mare di libri, etc.).
Si occupa di formazione, sia per bibliotecari che per insegnanti.
Del Festivaletteratura è consulente ed è spesso impegnata in prima persona anche negli incontri con gli autori.
Per conoscerla meglio: SIMONETTA BITASI

0423 617536 | info@bibliotecamontebelluna.it