BIBLIOTECHE OGGI TRA BENESSERE E HEALTH LITERACY

BIBLIOTECHE OGGI TRA BENESSERE E HEALTH LITERACY  | 4 dicembre 2023, ore 10.00 – 13.00 presso il MeVe_Memoriale Veneto della Grande Guerra di Biadene di Montebelluna

Da anni ormai i servizi bibliotecari portano avanti progetti che uniscono la lettura e i servizi bibliotecari al benessere delle persone, a partire da Nati per Leggere. Molti Patti della Lettura vedono i servizi sanitari come parte attiva nella promozione della lettura nei nostri territori, insieme al sociale, alla scuola, alla cultura.

Il Servizio Promozione della Salute dell’Ulls2 Marca Trevigiana propone a tutte le biblioteche trevigiane un momento e uno spazio di confronto per costruire un linguaggio comune, nell’ottica della qualità della vita e dello sviluppo sostenibile, del benessere.

La metodologia di confronto sarà il world cafè.

Info e iscrizioni
Servizio Promozione della Salute: promozione.salute@aulss2.veneto.it, 0422 323826
Iscrizioni da QUI.