COMUNITÀ. UNA PAROLA TRAPPOLA

COMUNITÀ. UNA PAROLA TRAPPOLA | 5 settembre 2024
Montebelluna, Biblioteca Comunale, gradinata esterna | 21.00
Incontro con Marco Aime

Mai come nei nostri giorni, in cui si percepisce la sensazione di perderla, si invoca sempre di più il termine comunità. Ma cosa intendiamo davvero con questa parola? Come declinare questo concetto in una società globalizzata e frammentata come quella contemporanea? Per comprendere davvero cos’è una comunità, dobbiamo affrontarne tutte le sue sfaccettature e ricuperare quella forma di impegno che serve a costruirla e a mantenerla viva.
L’incontro è parte di WE CARE. VERSO UNA DEMOCRAZIA DELLA CURA, 5 – 15 SETTEMBRE 2024, decima edizione di CombinAzioni Festival.

In caso di maltempo, l’incontro si terrà nell’auditorium della Biblioteca Comunale di Montebelluna.

Prenotazioni: prenotazioni@combinazionifestival.it; Whatsapp al 3454813756; form sul sito di CombinAzioni Festival