è una giungla qusta città

MOSTRA INFANZIA

MOSTRA DEI LAVORI DEI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI MONTEBELLUNA
venerdì 31 maggio | ore 17.00
Foyer della biblioteca

Verrà inaugurata il 31 maggio alle 17.00 la mostra dei lavori dei bambini delle scuole dell’infanzia di Montebelluna. L’esposizione sarà il momento conclusivo dell’attività di progetto lettura È una giungla questa città?! , svolta in collaborazione con i vari istituti scolastici e condotta dalle illustratrici Giulia Serafin e Michela Zalunardo.
In mostra ci saranno le raffigurazioni delle città ideali immaginate dai bambini, monotipie realizzate con la tecnica della stampa a torchio e ultimate poi in classe con timbri creati da materiali di riciclo.
In apertura e in chiusura della mostra due eventi per bambine e bambini (dai 3 anni in su):

31 MAGGIO, alle 17.15
Arriva il contastorie!
Spettacolo di narrazione con oggetti, di e con Carlo Corsini

21 GIUGNO, ore 17.00
Letture ad alta voce, a cura dei lettori volontari

Ingresso libero, con prenotazione obbligatoria.
N. B. Avranno la precedenza nell’iscrizione i bambini delle scuole dell’infanzia di Montebelluna coinvolti dal progetto.

La mostra sarà visitabile fino a sabato 22 giugno negli orari di apertura della biblioteca.

Maggiori info sul progetto qui: NEWS

Per info e prenotazioni
0423 617536 | info@bibliotecamontebelluna.it