UN MONDO DI FABULAE

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI
MUSEO YOUNG: LA PAROLA ALLE RAGAZZE E AI RAGAZZI | sabato 18 maggio 2024, dalle 19.00 alle 23.00
Museo civico di Montebelluna
Un ricco programma di attivitร  a ciclo continuo: animazioni, momenti fashion, cinema, letture, laboratori interattivi, giochi da tavolo e osservazioni astronomiche.

Ci sarร  anche la biblioteca con ๐—จ๐—ป ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—™๐—ฎ๐—ฏ๐˜‚๐—น๐—ฎ๐—ฒ, a cura dei lettori volontari.
Letture ad alta voce di favole sulle origini dei mondi nella sala della Situla in bronzo di Posmon, un recipiente a forma di secchia decorato 2500 anni fa con scene di vita dei Veneti antichi. Sarร  un viaggio nel tempo e nello spazio sulle ali della fantasia degli albi illustrati nel contesto del nostro straordinario patrimonio archeologico.
Per famiglie con bambini dai 3 anni in su!

Il programma completoย QUI.

Info: 0423 617479, info@museomontebelluna.it