MONTELLO È JAZZ A MONTEBELLUNA

Venerdì 23 agosto, ore 21:00
Parco di Villa Correr Pisani
a cura di nusica.org

La seconda edizione di MONTELLO È JAZZ inizierà a Montebelluna con un live che unirà tre tra i più importanti esponenti del jazz del Triveneto come Gianluca Carollo, tromba e flicorno, Nicola Dal Bo, organo, e Marco Carlesso, batteria.
Il repertorio del trio sarà costituito da una rilettura moderna di standard e da composizioni originali fondate sul rispetto per la tradizione del jazz, in cui verranno valorizzati swing, blues e ritmi latini.

Prima del concerto, alle ore 19:00, si potrà partecipare all’Aperitivo in Villa che inizierà con la visita guidata agli affreschi della villa e continuerà con un momento conviviale.

In caso di maltempo, il concerto si terrà presso il Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani.

INFO E PRENOTAZIONI
Ingresso a pagamento con prenotazione obbligatoria:
> Biglietto concerto € 3 + commissioni online su oooh.events oppure € 5 in loco;
> Aperitivo in Villa € 9 a persoNA

Contatti:  327 4610693, montelloejazz@nusica.org; www.nusica.org/web/festival/montello-jazz/gianluca-carollo

La biblioteca sarà chiusa dal 12 al 17 agosto.

Il servizio di interprestito sarà sospeso dal 12 al 24 agosto.

Questo si chiuderà in 10 secondi