LETTURE E CONSIGLI SULLA LETTURA

๐‹๐„๐†๐†๐Ž โ€“ ๐‘๐€๐‚๐‚๐Ž๐๐“๐Ž ๐‚๐Ž๐ ๐“๐„, ๐„ ๐…๐Ž๐‘๐’๐„ ๐”๐ ๐๐Ž๐‚๐‡๐ˆ๐๐Ž ๐ƒ๐ˆ ๐Œ๐„ | ๐ฆ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ
L๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ž ๐๐ข๐š๐ฅ๐จ๐ ๐ก๐ข ๐œ๐จ๐ง ๐•๐ž๐ซ๐š ๐’๐š๐ฅ๐ญ๐จ๐ง per genitori e bambini ๐๐š ๐ŸŽ ๐š ๐Ÿ‘ ๐š๐ง๐ง๐ข.

Un incontro per parlare di come libri, storie e narrazioni aiutino nellโ€™accompagnare la crescita del bambino, nellโ€™osservarne lo sviluppo, nel seguirlo nelle tappe del suo vivere. Un incontro per orientarsi, scegliere, conoscere i libri per bambini, alle esperienze di difficoltร , ai bisogni del loro quotidiano e alla produzione culturale ad oggi pubblicata.
Per capire insieme cosa leggere e a che etร , perchรฉ leggere, come leggere insieme.

Le attivitร  sono parte del progetto ๐†๐ž๐ง๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐€๐๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ, sostenuto anche dalla Regione del Veneto, con iniziative delle biblioteche della rete BAM per famiglie con bambini fino ai 3 anni, per sperimentare lettura e musica in famiglia come strumento di relazione, sulla scia delle proposte dei progetti ๐๐š๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐‹๐ž๐ ๐ ๐ž๐ซ๐ž e ๐๐š๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š.

INFO E PRENOTAZIONI
La partecipazione รจ gratuita, con precedenza ai residenti; la prenotazione รจ obbligatoria: 0423617536 / info@bibliotecamontebelluna.it

Per saperne di piรน: QUI