LETTURA TEATRALE IN MUSICA

Scene: Manuela Marassi
Disegno luci: Francesco Rutigliano
Produzione Barbamoccolo s.c.s.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer il Comune di Montebelluna propone una lettura teatrale in musica tratta dal romanzo Nastri rosa di Manuela Campalto.
Nastri Rosa è la storia di Gaia, una giovane donna che rimette ordine tra i suoi ricordi e quelli della madre malata di Alzheimer per ricomporre il quadro della sua vita e trovare la serenità della quale ha bisogno per iniziare a costruire il suo futuro.
Sul palco le parole del libro si intrecciano alla musica e alle canzoni originali della cantautrice Rebi Rivale in uno spettacolo che non è un semplice reading musicale, ma un’opera teatrale vera e propria dove musica e lettura si fondono e si completano.

Attività prevista nell’ambito del progetto della rete BAM Età diverse | diverse Abilità finanziato dalla Regione del Veneto

Per informazioni e prenotazioni (consigliate):
tel. 0423 617536 email info@bibliotecamontebelluna.it