IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Venerdì 11 Agosto – ore 20.45
Gruppo Panta Rei

Teatro d’attore e di figura | 3-10 anni | 55 min

Tanti anni fa, nella Giungla dell’India, la pantera Bagheera in mezzo ai versi degli animali sentì un suono nuovo: era il pianto di un bambino, un cucciolo d’uomo. Bagheera, che era una pantera saggia, affidò il cucciolo d’uomo al branco dei lupi, salvandolo dalle grinfie della tigre Shere Khan. Il piccolo venne chiamato Mowgli e crebbe con i lupi e l’orso Baloo. Tuttavia, oggi Shere Khan è tornato e reclama la sua preda. Mowgli non è più un bambino, è cresciuto e deve fare i conti con se stesso, riconoscere la sua vera natura. Dal romanzo di Kipling, uno spettacolo per tutte le età, una favola sull’umanità e un inno alla differenza.

Per informazioni:
Gruppo Panta Rei 0424 572042 – 340 7854728 | info@gruppopantarei.it | www.gruppopantarei.it
Ufficio Cultura 0423 617423 – cultura@bibliotecamontebelluna.it

Per saperne di più: NEWS – Rassegna Sogni D’estate