AZIONE CORALE DI TEATRO CIVILE – sold out e streaming

VajontS23 – Azione corale di teatro civile
Un racconto, cento racconti di acqua e futuro | Lunedì 9 ottobre, ore 20.30 Auditorium della Biblioteca

Segnaliamo che, a seguito delle numerose prenotazioni pervenute, i posti disponibili in auditorium sono esauriti.
Per permettere a quante più persone di assistere all’evento, è stata programmata la diretta streaming su https://montebelluna.consiglicloud.it/home

La Città di Montebelluna aderisce al progetto VajontS23 di Marco Paolini e, in collaborazione con il Teatro delle Lune, presenta Il racconto del Vajont con la regia di Roberto Conte.
In ricordo dell’impatto che la tragedia ha avuto anche nelle nostre località, verranno lette poesie e testimonianze tratte dal libro Canto per il Vajont. La tragedia dei Caeranesi a Longarone di Loretta Menegon.

Tutte le info sul progetto di Paolini e tutte le adesioni in Europa QUI

Per info: Servizio Cultura 0423 617423